Alloggi per gli adulti che studiano inglese a Malta

InMalta ti aiuta nella scelta del giusto alloggio durante il tuo soggiorno studio. Potrai infatti scegliere tra diverse tipologie di sistemazioni logistiche, che ti verranno proposte rispettando quanto più possibile il criterio di vicinanza alla scuola.

La scelta dell’alloggio è fondamentale ed importante tanto quanto quella della scuola, infatti una scelta errata si ripercuoterà negativamente su tutto il tuo percorso. Lasciati consigliare per ottenere il massimo dalla tua esperienza di studio a Malta. 

InMalta saprà offrirti la soluzione più indicata a te in base al budget, alle tue specifiche richieste e alla tua età. Non tutti gli alloggi sono adatti ai corsisti adulti ed è importante che tu possa condividere il soggiorno maltese con altri coetanei che con più probabilità avranno esigenze più allineate alle tue.

Gli alloggi proposti da InMalta sono tutti di nostra proprietà o delle scuole (dipende dalle zone e dalle scuole), questo ti consente di avere un ottimo nationality mix anche dopo le lezioni. Tutti gli alloggi proposti da InMalta e dalle scuole, infatti, tengono conto del fattore “educativo”, sono cioè pensati in funzione dello scopo principale del tuo soggiorno: apprendere l’inglese.

Gli adulti possono alloggiare in famiglia, in residence, in appartamento condiviso da studenti, in hotel. E’ sempre possibile scegliere di alloggiare in stanza doppia o singola. Qualunque sia la soluzione desiderata, sono rispettati per quanto possibile i criteri di assegnazione: camere ed appartamenti condivisi con corsisti non italiani.

Leggi anche:

Alloggi per adulti in appartamenti condivisi
Alloggi per adulti in residence
Alloggio per adulti in famiglie ospitanti
Alloggio per adulti in hotel

Da giugno 2016 a Malta è in vigore la tassa di soggiorno: ogni corsista (dai 18 anni in su) dovrà pagare 50 centesimi di euro a notte, fino ad un massimo di 10 notti, quindi al massimo 5,00 Euro. La tassa di soggiorno è riscossa dalla scuola e/o dal fornitore dell'alloggio. E' possibile che la voce sia in fattura, ma è possibile che venga richiesto il pagamento all'arrivo. Il ricavato sarà usato dal governo per abbellire e curare le zone turistiche.




Contattaci ora! Ricevi subito il catalogo in PDF