La spiaggia che vive anche di notte

Se alloggi a St. Julian's o a Paceville, sicuramente St. George Bay è la spiaggia più comoda, fondali bassi e tanti servizi nei dintorni!

02/10/2019

Oggi non mi andava di fare tanta strada in autobus, così ho deciso di scendere a piedi a Paceville che, da dove abito, a swieqi, sono veramente due passi... meno di 5 minuti a piedi.

Paceville è uno dei 4 quartieri della città di St. Julian's oltre Portomaso, Spinola Bay e Balluta Bay. Tutti parlano di paceville e sai perchè? Perchè è la zona di Malta con più locali, con più ristoranti, con più discoteche, con più alberghi... insomma con più di tutto.

Ed ha anche una piccola spiaggetta. La spiaggia di St. George Bay, che è conosciuta anche come la spiaggia di Paceville, non è grande, ma è comodissima! Arrivo subito, scalette ed entro in spiaggia.

Oggi c'è caldo, anche se non è più piena estate, prendo una granita alla fragola prima di entrare in spiaggia. La scorsa settimana ero stata a Paradise Bay, effettivamente la sabbia è molto diversa. Questa è formata da granelli molto più grossi, non sono pietruzze, sono più piccoli, ma non è come la spiaggia di Mellieha Bay e quella di Paradise Bay.

Uno stabilimento balneare sulla destra e poi tutto libero. Ok, ho capito. E' la spiaggia dei ragazzi, vedo infatti tantissimi coetanei e pochi ombrelloni. Già, si sa, a noi ragazzi non piace portarlo in spiaggia e noleggiarlo per noi costa!

Il mare è pulito, il sole c'è, credo proprio che sarà un bel pomeriggio di relax! Ehi, ma quelli sono Frantz e Lucia... sono 2 dei ragazzi che ho conosciuto durante i corsi di inglese qui a Malta! Vado a salutarli. A presto!




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!