Sei nato nel 2002? Hai 18 anni? Spendi il tuo bonus cultura a Malta! Puoi!

Con InMalta puoi prenotare una fantastica vacanza studio con corso di inglese di almeno una settimana, utilizzando il tuo bonus 18 App di 500 Euro! Dovrai quindi aggiungere pochissimi soldi :)

E' un modo utile, intelligente e divertente di impiegare il tuo bonus

Cos'è il bonus cultura di 500 Euro?

E' una iniziativa a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Presidenza del Consiglio dei Ministri dedicata a promuovere la cultura. Il programma, destinato a chi ha compiuto 18 ANNI NEL 2020, permette loro di ottenere 500€ da spendere in cinema, musica, concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera. I ragazzi hanno tempo fino 31 Dicembre 2021 per spendere il Bonus Cultura.

Puoi spendere il bonus cultura per un corso di inglese a Malta?

Si, siamo abilitati per accettare il bonus! Puoi utilizzarlo a copertura parziale del costo di un corso di inglese di più settimane, oppure abbiamo preparato per te un fantastico pacchetto che ti consentirà di vivere un'esperienza unica di 1 settimana senza spendere nulla, o perlomeno pochissimo! Ti consigliamo di venire a Malta con amici, con i quali condividere l'esperienza! Potrete alloggiare insieme! Puoi spendere il tuo bonus 18 app durante tutto l'anno!

L'alloggio consigliato è in RESIDENCE!

A Malta ci sono tantissime scuole di inglese ma se stai cercando una scuola con una piscina per poterti rilassare nel tempo libero sei nel posto giusto! Noi di InMalta abbiamo fatto di più: piscina e, se ne avrai voglia, anche palestra! Il pacchetto "18App InMalta" presso la scuola infatti include anche l'utilizzo gratuito di piscina scoperta e di palestra e piscina coperta (seppur con una limitazione di orario). E' importante che tu sia responsabile ed abbia una certa autonomia: i tuoi genitori ti danno fiducia mandandoti all'estero!

E' un pacchetto "InMalta" puoi prenotarlo solo con noi!

Puoi prenotare qualunque corso!

Puoi utilizzare, tramite noi, il tuo bonus cultura o bonus 18app per prenotare qualunque corso di inglese di qualunque durata. Anche se hai utilizzato parzialmente il tuo bonus potrai utilizzare la parte rimanente.

L'accoglienza:

Ti aspetteremo all'interno dell'aeroporto di Malta, appena fuori dall'area ritiro bagagli. Avremo un cartello con il logo della scuola quindi non avrai difficoltà a riconoscerci. Ti daremo comunque anche il nostro numero di cellulare. Ti daremo subito le prime informazioni di benvenuto e ti accompagneremo in auto all'alloggio. Il viaggio, dall'aeroporto all'alloggio, durerà circa 15 minuti.

L'alloggio:

Sei grande per stare con i piccoli, ma troppo giovane per stare con ragazzi molto più grandi di te. Così abbiamo pensato che la soluzione giusta per te sia alloggiare presso il residence. Il residence è composto da appartamenti autonomi, tutti composti da cucina/living, 2 stanze doppie ed 1 bagno. Ogni appartamento ospita al massimo 4 studenti. Anche per questo motivo di consigliamo di venire a Malta con amici: potrete alloggiare nello stesso appartamento.

Il vitto:

Il pacchetto "InMalta" ti consente di scegliere: potrai utilizzare la cucina e quindi preparare in modo autonomo da mangiare ciò che desideri, oppure potrai usufruire, ad esempio per il pranzo e la cena, della convenzione con la caffetteria/mensa proprio di fianco alla scuola. Se stai cercando un pacchetto che includa il vitto con pensione completa, l'unica possibilità sono i pacchetti con alloggio in famiglia. E' sempre possibile utilizzare il bonus 18app per il corso di inglese.

La scuola:

La scuola è ospitata all'interno di un complesso residenziale con al centro una piscina, un'area relax, un'area barbecue. La scuola ha 30 classi e studenti provenienti da ogni parte del mondo. Durante l'estate la fascia di età media è allineata alla tua età. Farai un test di ingresso durante il primo giorno, appena arrivato a Malta, sarai quindi inserito in classi internazionali con ragazzi che hanno il tuo livello di conoscenza dell'inglese. La scuola è molto frequentata da brasiliani, colombiani, spagnoli, italiani e da ragazzi di molti altri paesi. Sarà una bellissima esperienza.




Contattaci ora!