Carta del docente con InMalta

Spendi il tuo bonus docenti 2018 2019 a Malta

Investi in formazione: un corso di inglese di una settimana nelle scuole convenzionate InMalta e Miur rientra nelle spese rendicontabili

Come sai, se sei un docente, hai a disposizione un bonus di 500 Euro per l'anno in corso. Puoi spendere questa somma per comprare qualunque cosa inerente la tua professione, ma perchè comprare un tablet o un oggetto che a breve dimezzerà il suo valore?

Compra esperienze, non cose.

Qui a Malta puoi utilizzare il tuo bonus formazione, come previsto da Miur, per lo svolgimento di un corso di inglese presso una delle scuole accreditate.

Grazie ad un accordo tra il Ministero dell'Università ed InMalta, è possibile utilizzare parzialmente o totalmente il bonus presso una delle scuole convenzionate.

Potrai vivere un'esperienza di 20 o 30 sessioni di inglese di gruppo per settimana. Sarai in una classe internazionale, con corsisti della tua età e del tuo livello.

I corsi possono essere acquistati tutto l'anno... quindi... cosa stai aspettando?

Contattaci ORA, per assicurarti completamente GRATIS, oltre alla possibilità di spendere il tuo bonus docenti 2018 / 2019 a Malta, anche il pacchetto "teacher plus" del valore di 250 Euro! Chiedici informazioni adesso.

500 Euro a carico del Governo, 250 Euro a carico di InMalta!




Contattaci ora! Ricevi subito il catalogo in PDF