Come pagare

Bonifico o carta di credito

Con InMalta i tuoi pagamenti e i tuoi dati sono al sicuro!

Corsi e alloggi e/o pacchetti per adulti

Si prenotano con anticipo, è sufficiente prenotare uno o due mesi prima. Tuttavia, a volte, è possibile prenotare anche due o tre settimane prima. Il pagamento avviene con un acconto del 25% da inviare alla scuola scelta al momento della prenotazione tramite bonifico bancario. Il saldo va effettuato non più tardi di 15 giorni prima dall'arrivo a Malta alla scuola scelta, sempre tramite bonifico bancario. Se la prenotazione avviene "sotto data" (a meno di due settimane dall'arrivo), lo sconsigliamo vivamente, il pagamento del saldo dovrà essere effettuato per intero tramite carta di credito o, solo se autorizzato dalla scuola e da Giannone Ltd (società proprietaria di InMalta.it), tramite bonifico bancaario.

Corsi e alloggi e/o pacchetti per adolescenti

Si prenotano con molto anticipo, infatti per l'estate i posti disponibili terminano, per le scuole migliori, già in aprile. Il pagamento avviene con un acconto del 20/25/30% (dipende dalla scuola) da inviare a Giannone Ltd (società proprietaria di InMalta.it) al momento della prenotazione tramite bonifico bancario. Il saldo va effettuato non più tardi di 15 giorni prima dall'arrivo a Malta alla scuola scelta, sempre tramite bonifico bancario.

Dettagli bancari Giannone Ltd (società proprietaria di InMalta.it) per bonifici o pagamenti con carta di credito

Banca: Bank Of Valletta
Intestatario conto: Giannone Ltd
Numero di conto: 40020859518
IBAN: MT46VALL22013000000040020859518
Bic/Swift: VALLMTMT

Puoi effettuare un bonifico sul conto di Bank of Valletta anche dal tuo home banking, selezionando la voce "bonifico sepa estero" o "bonifico sepa". Spesso infatti, selezionando la voce "bonifico estero", non sarà possibile effettuare l'operazione: Malta fa infatti parte del SEPA Single Euro Payments Area (Area Unica dei Pagamenti in Euro), progetto promosso dalla Banca Centrale Europea.

Giannone Ltd, per rendere più semplici i pagamenti provenientidall'Italia, ha attivato un conto corrente bancario italiano

Banca: Unicredit
Intestatario conto: Giannone Ltd
Numero di conto: 000102149465
IBAN: IT47P0200884481000102149465
Bic/Swift: UNCRITM1I35

In casi particolari autorizziamo il pagamento tramite carta di credito sul circuito paypal, inviando i pagamenti a paypal@giannoneltd.com