Come prenotare

E' più semplice di quanto pensi

Con InMalta avrai la sicurezza di non sbagliare nulla!

COME SI PRENOTA?
Noi siamo persone reali e puoi parlare con noi telefonicamente o chattare tramite il sito, ma dopo aver fatto tutto questo e stabilito tutti i dettagli ed il prezzo dovrai compilare il modulo di preiscrizione. Te lo manderemo sia in formato word (potrai direttamente compilarlo, che in formato pdf (nel caso in cui tu preferisca compilarlo a mano e scansionarlo). Dovrai poi inviarlo a reservation@inmalta.it così riceverai, entro qualche giorno, la conferma della tua prenotazione e la fattura pro-forma del soggiorno studio. Se ancora non hai prenotato il volo non fa nulla, lo comunicherai successivamente.Dovrai quindi effettuare un bonifico bancario di acconto, ti daremo i dati. La percentuale, in base alla scuola, può andare dal 20 al 30%. Dovrai inviare a reservation@inmalta.it la ricevuta del bonifico (una scansione o una foto leggibile). Ricevuto il primo pagamento ti attiveremo l’assicurazione globale che copre anche l’eventuale cancellazione del viaggio studio e ti manderemo la tessera assicurativa. Il test online ed il pagamento del saldo andranno effettuati entro 15 giorni dall’arrivo a Malta, quindi circa 3 settimane prima di arrivare. Anche in questo caso dovrai inviarci la ricevuta del pagamento e potrai approfittarne per comunicarci i dettagli dei voli, se non lo avrai fatto prima. Ti manderemo quindi una nuova conferma che tutto è corretto e che non manca nulla per la tua prenotazione.


PERCHE’ PRENOTARE PRIMA CONVIENE?
Le scuole migliori sono le più richieste ed i posti disponibili terminano prima. Ricorda che tutte le scuole di Malta, dalle migliori a quelle meno buone, in estate sono piene e, nelle settimane centrali tra luglio ed agosto è impossibile trovare posti in residence o altri tipi di alloggio se non hai prenotato il corso molti mesi prima.


PERCHE’ PRENOTARE CON INMALTA CONVIENE?
Prenotare con InMalta conviene sempre. Prenotando qualunque scuola tramite InMalta, avrai gli stessi prezzi (senza commissioni di agenzia) e in più ti regaleremo l’assicurazione globale Guard.me che copre ogni imprevisto (assicurazione medica, rimborso del corso per rientro anticipato, responsabilità verso terzi, smarrimento bagagli e documenti, furto etc.) e per il 2018 anche l’esclusiva assicurazione per cancellazione anticipata: se infatti prenoti adesso ti assicuri le migliori condizioni e non hai rischi se non sarà possibile effettuare il viaggio studio.
Con InMalta, inoltre, avrai la possibilità di seguire esclusivi webinar finalizzati a darti sempre più informazioni aggiornate su come ottimizzare la tua esperienza formativa a Malta, o sui consigli utili per te genitore che stai pianificando la vacanza studio di tuo figlio.


Ricorda! Noi siamo a Malta.
Saremo a Malta anche durante il soggiorno studio di tuo figlio se dovessi aver bisogno di noi.
Prenota ora, se cancelli il tuo corso ed hai una penale da pagare, l’assicurazione che ti omaggiamo la pagherà per te (leggi le condizioni della polizza assicurativa).