Tempo libero

Malta offre attrattive turistiche di ogni tipo e per tutte le età!

Spiagge, musei, bellezze paesaggistiche, attività e sport di ogni genere!

InMalta organizza escursioni nei luoghi più belli e turistici di Malta.
Le escursioni sono utili sia per vedere l’arcipelago maltese, sia per consentirti di continuare a parlare inglese con i colleghi e compagni di corso anche dopo le lezioni. Tutte le escursioni, a parte quelle del sabato e della domenica, hanno una durata di mezza giornata. Partecipare alle attività che hai scelto, organizzate da InMalta, ti consentirà di socializzare con i tuoi colleghi e compagni di corso ed ovviamente parlare in inglese.

Le attività sono tantissime, dal welcome party, agli sport acquatici, dalle cavalcate alle proiezioni Malta 5D e Malta Experience, ma anche bowling, go kart, serate, feste e molto altro. Puoi prenotare, tramite InMalta a prezzi agevolati, le attività che vorresti fare e le escursioni alle quali vorresti partecipare. Puoi comunque prenotare anche a Malta, direttamente presso la tua scuola.

In base alle attività scelte dovrai farti trovare al “meeting point” più vicino alla tua scuola, in genere entro 5 o 10 minuti a piedi, passeremo a prenderti e ti unirai al gruppo. Tutte le attività e le escursioni non sono incluse nei preventivi dei corsi di inglese a meno che non si tratti di pacchetti o programmi per adolescenti. Alcune delle attività sono gratuite altre hanno costi da pochissimi euro a poche decine di euro. Segnalaci le attività e le escursioni che vorresti fare durante il tuo soggiorno studio, sono identificate con un numero progressivo, ti manderemo il preventivo esatto.

Se verrai a Malta in gruppo, con amici o con la scuola, contattaci. Sicuramente possiamo applicare uno sconto. Se verrai con la tua famiglia ed hai dei bambini possiamo consigliarti le attività più adatte ed indicarti quelle che potrai fare in autonomia e quelle che dovrai necessariamente prenotare o per le quali necessita ad esempio il trasporto, perchè lontane dalle scuole.