Tutte le escursioni

007 Blue Lagoon e Comino

E’ un’isoletta tra Malta e Gozo che custodice la “laguna blu”: acqua cristallina, limpidissima, fondali bianchi. Si raggiunge in barca da Malta, con minicrociere frequenti al costo di pochi euro.

Blue Lagoon è una piccola baia nell'isoletta di Comino, tra Malta e Gozo. L'isola è praticamente disabitata d'inverno, ma d'estate è un luogo incantevole. Guarda le foto e guarda anche il video che noi di InMalta abbiamo realizzato per te.

Oltre a Blue Lagoon non perdere un tuffo in Cristal Lagoon. Si va a comino da Circhewwa all'imbarco per Gozo, ma anche da Bugibba. Inoltre molte delle escursioni delle scuole partono direttamente da Sliema. Non è usuale ma potresti pensare di alloggiare a Comino nell'unico hotel, il Comino Hotel.

Come puoi immaginare non ci sono però scuole di inglese a Comino, ma ricorda che Blue Lagoon si raggiunge in 20 minuti di barca da Bugibba o 60 da Sliema e potrai prendere una qualsiasi imbarcazione. Partono ogni ora d'estate. Durante i fine settimana potrai partecipare anche a delle minicrociere organizzate. Puoi quindi scegliere una scuola di Sliema o St. Julian's, infatti le partenze sono tutte da "Sliema Ferries", il molo dove attraccano i traghetti Valletta - Sliema.

Contattaci senza impegno per un aiuto nella scelta della scuola e sapremo consigliarti in base alle tue esigenze. Ricorda: InMalta non ha costi extra e nessuna commissione di agenzia, anzi, oltre alle esclusive agevolazioni riservate ai corsisti InMalta, spesso riusciamo a darti prezzi più bassi delle stesse scuole.

Contatta InMalta senza impegno per un aiuto

Se invece desideri informazioni solamente su questa attività, su questo posto, su questa escursione e non hai interessa ai corsi ed alle scuole di inglese contattaci direttamente da questa pagina utilizzando il modulo: inserisci nome, cognome, la tua email e la richiesta. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!