Tutte le escursioni

004 Gnejna bay

E’ una spiaggia sabbiosa non molto conosciuta ai turisti, raggiungibile da un sentiero costeggiato da versanti di argilla che accolgono una delle poche sorgenti di acqua dolce. Si raggiunge in bus da Mgarr.

Raggiungere Gnejna Bay, in bus, non è semplicissimo, può essere invece una buona alternativa se hai noleggiato un'auto. si trova nella parte occidentale dell'isola e si raggiunge da Mgarr. E' una spiaggia di sabbia molto tranquilla e frequentata principalmente da maltesi, proprio per la posizione non comodissima per chi viaggia in bus. Non ci sono scuole di inglese nelle vicinanze, però potresti considerare quelle St. Paul's Bay che non è particolarmente distante, oppure di Mosta che è la località che ospita una delle scuole di inglese più vicine alla spiaggia Gnejna. Se pensi di andare a Gnejna puoi frequentare:

GV English Centre Bels Malta English Domain

Non ci sono anche altre scuole nelle vicinanze, ma se sei in auto puoi prendere in considerazione, a questo punto, anche scuole ubicate in altre zone di Malta. Attenzione però, non tutte le scuole sono indicate a tutte le età e tutti i livelli e potresti rischiare di trovarti a disagio. Contattaci senza impegno per un aiuto nella scelta e sapremo consigliarti in base alle tue esigenze. Ricorda: InMalta non ha costi extra e nessuna commissione di agenzia, anzi, oltre alle esclusive agevolazioni riservate ai corsisti InMalta, spesso riusciamo a darti prezzi più bassi delle stesse scuole.

Contatta InMalta senza impegno per un aiuto

Se invece desideri informazioni solamente su questa attività, su questo posto, su questa escursione e non hai interessa ai corsi ed alle scuole di inglese contattaci direttamente da questa pagina utilizzando il modulo: inserisci nome, cognome, la tua email e la richiesta. Ti risponderemo entro un giorno lavorativo.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!