Tutte le escursioni

005 Mellieha Bay

E’ la spiaggia sabbiosa più importante e più grande di Malta, raggiungibile in bus, e servita da stabilimenti balneari. E’ possibile praticare tutti gli sport acquatici e fare picnic in un boschetto attiguo.

Mellieha Bay è la località balneare della cittadina maltese di Mellieha, arroccata su un'altura. Si raggiunge in autobus dal centro città, in circa 10 minuti, o poco meno. Mellieha bay non è una località turistica ma solo una spiaggia, la più grande ed importante di Malta. Se stai pensando di venire a Malta per rilassarti, soprattutto se hai bambini piccoli, questa spiaggia è ideale. Non ci sono però scuole di inglese a Mellieha Bay, la più vicina è a Mellieha, si tratta di una piccola scuola che ospita, nello stesso edificio, bambini, adolescenti, adulti. Tieni presente che Mellieha è una località abbastanza distante da tutte le località turistiche di Malta, e, soprattutto la sera, potresti aver voglia di una passeggiata o di uscire a piedi: in piena estate troverai alcuni locali, alcune pizzerie ma poco altro. Potresti anche considerare di alloggiare a St. Paul's Bay che non è particolarmente distante, frequentando una delle scuole di St. Paul's Bay che invece è molto vicina a Bugibba, circa 10 minuti a piedi, ideale per famiglie sia di giorno sia di sera. Per andare a Mellieha Bay ti basteranno circa 30 minuti di bus. Se pensi di andare spesso a Mellieha Bay puoi frequentare:

GV English Centre Bels Malta ICTQ

Non ci sono anche altre scuole nelle vicinanze, ma se sei in auto puoi prendere in considerazione, a questo punto, anche scuole ubicate in altre zone di Malta.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!