Il costo della vita a Malta

Forse sei qui per caso, InMalta.it si occupa di corsi di inglese a Malta, alloggi, stage, attività extra scolastiche

Tanti modi per risparmiare senza per questo abbassare la qualità dei servizi e lo stile di vita, ecco perchè l'aiuto di InMalta è importante e ti offre un valore aggiunto non indifferente.

Stai pensando di trasferirti a Malta per lavorare? L'inglese è fondamentale se vuoi avere stipendi più alti rispetto allo standard in Italia. Con lavori temporanei, nella ristorazione, saltuari non guadagnerai tanto... meno che in Italia. Sei un imprenditore? Se non parli inglese il tuo fatturato non incrementa.

Studia e perfeziona l'inglese a Malta per qualche mese, tutte le scuole sono economiche, conosci il territorio e dopo avrai 1000 e più possibilità: sapevi che le agenzie per il lavoro sono oltre 30? Sei pronto OGGI ad affrontare un ottimo colloquio in inglese?

Guarda le recensioni delle scuole di inglese oppure, se già conosci il territorio, guarda tutte le scuole per scegliere quella nella zona che preferisci al budget che ti sei prefissato. Hai dubbi sulle zone? Allora clicca qui... se invece hai bisogno del nostro aiuto contattaci in chat o tramite il modulo contatti. Se sei un imprenditore e vuoi aprire una società o un'attività a Malta invece manda una email a info@giannoneltd.com .

 

Il costo della vita a Malta è più basso rispetto all'Italia, così come sono più bassi gli stipendi. Però Malta è una meta turistica molto ambita, con oltre tre milioni e mezzo di turisti ogni anno, quindi, se non fai attenzione, potresti spendere molto più di del dovuto.

E' anche vero che se il tuo profilo è molto skillato, potrebbero esserci molte aziende interessate a te, in questo caso, se le aziende sono "internazionali", ovvero stabilite a Malta ma di proprietà non maltese, gli stipendi possono essere molto alti.

Abbiamo preparato, solo per gli studenti, una piccola guida che riceverai in OMAGGIO in PDF prenotando una vacanza studio o comunque un corso di inglese. Non è un prodotto "commerciale" realizzato per pubblicizzare questo o quel locale: è una raccolta di consigli e suggerimenti sui luoghi, sui posti, sui locali per farti spendere il giusto quando sarai qui a Malta. La aggiorniamo costantemente, ti sarà molto utile.

Ogni tanto riceviamo feedback sul costo della vita...

"La mia scuola è a Sliema, dopo le lezioni non torno sempre a casa per pranzo. Grazie ad InMalta ho capito come spendere veramente poco: una pizzetta 75 centesimi in una "pastizzeria" take away. Sono come le rosticcerie italiane ed hanno quasi le stesse buonissime cose :-)" Giorgio (Roma)

Puoi risparmiare quasi su tutto, avendo però un servizio buono: i nostri consigli non sono a scapito della qualità. Ad esempio se avrai necessità di un Taxi, c'è una compagnia che si distingue dalle altre per i prezzi fissi e molto competitivi, per la qualità eccellente dei mezzi, per il servizio h24 in qualunque parte di Malta tu ti trovi. Arrivano ovunque con una telefonata.

Stai ancora pensando che non puoi permetterti un soggiorno studio a Londra perchè è troppo costosa? Vieni a Malta, spenderai molto ma molto meno contattaci in chat o tramite il modulo contatti.




Contattaci ora! Ricevi subito il catalogo in PDF