Dopo il corso

Quello che devi sapere quando torni in Italia

Segui i nostri consigli e non vanificherai i risultati raggiunti!

Rientrando dal tuo soggiorno a Malta, non perdere i contatti che hai avuto modo di scambiare con colleghi, docenti e con le varie amicizie internazionali nate durante la tua esperienza formativa!

Oltre che dal punto di vista umano, sentirli tramite skype, mail, social network etc. sarà sempre motivo di arricchimento personale e un modo per praticare la lingua inglese anche in Italia, così da non vanificare i risultati ottenuti durante il corso!
Sempre a tal fine continua a ripassare gli appunti e il materiale didattico che la scuola ti ha fornito, parla o scrivi in inglese più spesso che puoi.

Mantieniti in contatto anche con noi di InMalta! Potrai tenerti aggiornato su tutte le novità che riguardano l’industria della formazione e sulla realtà maltese in generale, per non privarti delle occasioni e delle possibilità che ti si potrebbero presentare in futuro. Teniamo a cuore la formazione dei nostri clienti e ricambiamo la loro fiducia rispondendo al bisogno di informazioni in lingua italiana, creando un ponte tra l’Italia e Malta, ma anche omaggiandoli con promozioni e sconti.

Se ti fa piacere e hai voglia di condividere la tua esperienza con noi e con gli altri futuri corsisti, raccontaci un po’ del tuo viaggio, della realtà che hai vissuto, della scuola che hai frequentato, del servizio che InMalta ti ha prestato, dei risultati ottenuti e delle emozioni che Malta ti ha regalato!
Fai un bilancio e mandaci la tua opinione a marketing@inmalta.it, te ne saremo grati noi (che attraverso i tuoi feedback potremo valutare la qualità del nostro lavoro e dei servizi che offriamo) e i futuri corsisti che potranno basarti sulla tua esperienza per la loro scelta!