Durante il corso

Quello che devi sapere mentre sei a Malta

Segui i nostri consigli e il bilancio del tuo viaggio non potrà che essere positivo!

Se sei un nostro cliente, saprai già tante cose su Malta e sarai già preparato per vivere al meglio il tuo soggiorno.

Quando arriverai a Malta, quest’isola saprà stupirti ed entusiasmarti per più motivi. A Malta si “respira” una realtà internazionale dal punto di vista turistico, economico, culturale. Avrai la possibilità di vivere esperienze uniche durante il tempo libero, potrai partecipare ad escursioni, party, giri in barca, potrai godere delle spiagge e del sole del Mediterraneo, praticare tantissimi sport. Sii aperto alle novità e vivi al massimo le opportunità che Malta può offrirti.

Scopri le mille attrattive di quest’isola e fai in modo che la tua curiosità e il tuo spirito da viaggiatore amplifichi la tua esperienza formativa: non inibirti se in un primo momento non sarai sicuro del tuo inglese, ma approfitta del soggiorno maltese per sbloccare ogni inibizione e praticare la lingua nella vita di tutti i giorni!

A Malta avrai modo di parlare in inglese non solo in classe, ma ovunque. Quindi ricorda di non isolarti, non frequentare solo compagni di viaggio italiani che ti capiterà di incontrare, ma apriti a nuove amicizie con gli altri corsisti stranieri, avrai modo di imparare e scoprire molte più cose e sarà motivo di interessanti scambi culturali.

Segui con attenzione le lezioni, fai gli esercizi a casa e il bilancio del tuo viaggio non potrà che essere positivo!