Lavora con InMalta

Sei una persona dinamica?

Lasciati coinvolgere dal team di InMalta

Posizioni sempre aperte:

  • InMalta ricerca, per la propria sede di Malta, giovani di madrelingua portoghese, francese, spagnola, turca per un contratto di lavoro inizialmente trimestrale/semestrale, full-time o part-time. Le risorse saranno coinvolte nella gestione dei mercati esteri per lo studio della lingua inglese a Malta, nonchè nella produzione di materiale audio-visuale destinato alla promozione. Possibilità di part-time associato a corso di inglese parzialmente spesato da InMalta. Possibilità di alloggio aziendale.

Candidature: invia il tuo cv (in italiano) e la tua lettera di presentazione (in italiano) a info@inmalta.it . Requisiti prefenziali saranno la conoscenza dell'italiano; la conoscenza del territorio maltese; la partecipazione pregressa ad uno o più corsi di inglese presso una o più scuole di Malta; l'aver ricoperto ruoli simili.

  • InMalta supporta i giovani italiani alla ricerca di un lavoro a Malta mediante il servizio di relocation che, durante una o due settimane direttamente in loco, ti consente di avere un'opportunità concreta per trovare lavoro. Puoi valutare l'opportunità CLICCANDO QUI !

Candidature: Scrivici ora a placement@inmalta.it indicando il tuo nome e cognome, quando vorresti venire a Malta, la durata (1 o 2 settimane) e un tuo indirizzo email. Spiegaci perchè cerchi lavoro a Malta, in quale settore, che idea hai di Malta, se già la conosci ed allega ovviamente il tuo curriculum, in italiano!