Lavora con InMalta

Sei una persona dinamica?

Lasciati coinvolgere dal team di InMalta

Posizioni sempre aperte:

  • Posizione 001 InMalta ricerca, per la propria sede di Malta o per l'ufficio di Modica, un giovane/una giovane madrelingua portoghese per un contratto di lavoro inizialmente trimestrale/semestrale, full-time o part-time. La risorsa sarà coinvolta nella gestione del mercato brasiliano per lo studio della lingua inglese a Malta, nonchè nella produzione di materiale audio-visuale destinato alla promozione in Brasile e nei paesi di lingua portoghese. Possibilità di part-time associato a corso di inglese parzialmente o totalmente spesato da InMalta. Possiibilità di lavoro a Modica (Rg) presso agenzia partner.
  • Posizione 002 InMalta ricerca, per la propria sede di Malta o per l'ufficio di Modica, un giovane/una giovane madrelingua francese per un contratto di lavoro inizialmente trimestrale/semestrale, full-time o part-time. La risorsa sarà coinvolta nella gestione del mercato francese per lo studio della lingua inglese a Malta, nonchè nella produzione di materiale audio-visuale destinato alla promozione in Francia e nei paesi di lingua francese. Possibilità di part-time associato a corso di inglese parzialmente o totalmente spesato da InMalta. Possiibilità di lavoro a Modica (Rg) presso agenzia partner.
  • Posizione 003 InMalta ricerca, per la propria sede di Malta o per l'ufficio di Modica, un giovane/una giovane madrelingua spagnolo per un contratto di lavoro inizialmente trimestrale/semestrale, full-time o part-time. La risorsa sarà coinvolta nella gestione del mercato spagnolo per lo studio della lingua inglese a Malta, nonchè nella produzione di materiale audio-visuale destinato alla promozione in Spagna e nei paesi di lingua spagnola. Possibilità di part-time associato a corso di inglese parzialmente o totalmente spesato da InMalta. Possiibilità di lavoro a Modica (Rg) presso agenzia partner.

Candidature: invia il tuo cv (in italiano) e la tua lettera di presentazione (in italiano) a info@inmalta.it . Requisiti prefenziali saranno la conoscenza dell'inglese oltre l'italiano; la conoscenza del territorio maltese; la partecipazione pregressa ad uno o più corsi di inglese presso una o più scuole di Malta; l'aver ricoperto ruoli simili.

Posizioni attualmente aperte:

  • Posizione 004 InMalta ricerca, per la propria agenzia partner a Modica (Rg), due giovani madrelingua italiani per un contratto di stage inizialmente trimestrale, full-time o part-time. Le risorse saranno coinvolte nell'amministrazione di InMalta (gestione clienti, fatturazione, incassi, contabilità) e nei progetti di sviluppo (comunicazione, marketing, assistenza alla clientela, telemarketing).

Candidature: invia il tuo cv (in italiano) e la tua lettera di presentazione (in italiano) a info@inmalta.it . Requisiti prefenziali saranno la conoscenza dell'inglese; la conoscenza del territorio maltese; l'aver ricoperto ruoli simili.

  • Posizione 005 InMalta ricerca, per la propria agenzia partner a Modica (Rg), due stagisti con rimborso spese ed assunzione garantita al termine dello stage di 4 mesi. E' richiesta esperienza nella produzione testi, capacità di sintesi, creatività e disponibilità a viaggiare per brevi trasferte a Malta, Inghilterra, Irlanda. Requisiti preferenziali ma non indispensabili: conoscenza dell'inglese, conoscenza ed utilizzo dei social network, dimestichezza con l'utilizzo di computer e posta elettronica. Imparerai a: creare ed inviare newsletter, amministrare i siti internet del gruppo, creare ed elaborare contenuti fotografici, pubblicare e gestire campagne di comunicazione sui social network. Imparerai ad effettuare riprese e brevi montaggi video, a curare un blog ed un vlog. Ti relazionerai con scuole di lingue, studenti, agenzie viaggi, manager. Sarà un'esperienza di lavoro e di crescita professionale intensa, difficilmente attuabile ovunque. E' richiesta disponibilità immediata full-time, sede di formazione e lavoro Modica. 

Candidature: invia il tuo cv (in italiano) e la tua lettera di presentazione (in italiano) a info@inmalta.it . Requisiti prefenziali saranno la conoscenza dell'inglese; la conoscenza del territorio maltese; l'aver ricoperto ruoli simili.