News ed aggiornamenti su Malta

Tieniti aggiornato con Maltapress e InMalta

Comunicati stampa su curiosità, eventi, informazioni utili su Malta e sui servizi offerti da InMalta. Troverai qui novità dal mondo della formazione per lo studio della lingua inglese, ma anche semplici notizie che possono interessarti.

La consulenza e i vari servizi offerti da InMalta ritrovano il loro spontaneo seguito ed implemento attraverso la fondazione e gestione di Maltapress: un ufficio stampa indipendente, interamente diretto dal nostro staff qualificato, pensato per mettere a disposizione dei nostri corsisti, oltre agli ordinari servizi di competenza della nostra agenzia, anche un costante aggiornamento sulla realtà maltese.
Visitando e navigando la nostra pagina dedicata alle news, potrai gratuitamente informarti su tutte le notizie riguardanti l’industria della formazione, i nostri servizi, le nostre iniziative e più in generale, il territorio turistico dello splendido arcipelago del mediterraneo. Non conosci Malta e ciò che può offrirti durante il tuo soggiorno studio? La conosci ma stai organizzando un’altra partenza e vuoi essere aggiornato sulle novità? Qui curiosità e informazioni utili che siano di ordine pratico o turistico, saranno messe a tua disposizione!
Comunicati stampa su manifestazioni culturali, sulla movida e sugli eventi di ogni genere che avranno luogo nelle isole maltesi, ma anche i più disparati approfondimenti su argomenti che reputiamo possano essere di interesse per i nostri corsisti, verranno costantemente pubblicati .
Stay Tuned!

Tic-Tac, buoni propositi di fine anno in arrivo!

15/12/2017

Con l’arrivo dell’anno nuovo si rianimo d’improvviso buona volontà e determinazione. La voglia di migliorarsi è in fermento e spesso finiamo per stilare liste di buoni propositi irrealizzabili che puntualmente non rispettiamo. Forse pretendiamo troppo da noi stessi, o forse non abbiamo incan...

Continua a leggere

Concerto live per Zucchero a Malta

03/08/2017

Dopo 5 anni Zuccchero Sugar Fornaciari ritorna a Malta con una delle tanto attese date del tour "Black Cat Tour 2017". E' stata questa una piacevole sorpresa per numerosi studenti italiani presenti in questo periodo a Malta per perfezionare l'inglese. La star è molto seguita qui a Malta ma, in ogni...

Continua a leggere