3 mesi di stage e alloggio

Stai cercando la possibilità di fare uno stage in azienda a Malta? Sei nel posto giusto.

Troviamo per te lo stage giusto a Malta, qualunque sia il settore dei tuoi studi. Abbiamo convenzioni con oltre 200 Aziende a Malta, siamo in grado in poco tempo di proporti diverse alternative.

Lo stage è un’esperienza di lavoro all’interno di un’azienda durante la quale avrai la possibilità di praticare il tuo inglese e contemporaneamente di fare esperienza nel settore dei tuoi studi. A Malta lo stage è chiamato internship e, come in Italia, non necessariamente precede un’assunzione. L’azienda ospitante si impegnerà infatti a coinvolgerti nel processo lavorativo, a renderti partecipe della vita aziendale (in base al tuo ruolo) e ti consentirà di praticare il tuo inglese, anche se dovessi avere una conoscenza non ottima della lingua. E’ un ponte tra la carriera scolastica e quella lavorativa.

 

Vai su www.stage.inmalta.it creato per gli stage a Malta

Abbiamo recentemente creato un nuovo sito internet: www.stage.inmalta.it pensato esclusivamente per i corsisti che desiderano ottenere rapidamente (anche in 15 giorni) uno stage qui a Malta full-time o part-time.

 

Sei interessato? Continua a leggere!

Sono 3 i tipi di stage che puoi ottenere a Malta. La scelta dipende da più fattori, primo tra questi il tuo livello di conoscenza dell’inglese. Altro fattore che devi tenere in considerazione nella scelta del tipo di stage è l’obiettivo: pensi più che altro ad un'esperienza lavorativa all’estero o pensi ad un'esperienza migliorativa della conoscenza della lingua inglese?

I 3 tipi di stage che puoi ottenere con InMalta sono:

  1. Placement per la ricerca (mentre sei in Italia) e stage full-time per un periodo di 2/3 mesi o più, iniziato appena arriverai a Malta. 
  2. Corso di inglese di 2/4 settimane o più a Malta, placement per la ricerca (mentre sarai a Malta) e stage full-time per un periodo di 2/3 mesi o più, iniziato dopo il corso. 
  3. Corso di inglese di 3/4 mesi o più a Malta, placement per la ricerca (mentre sarai a Malta) e stage part-time per un periodo di 2/3 mesi o più, iniziato dopo 2/4 settimane di corso.

Noi consigliamo spesso il terzo tipo di stage con 3 mesi di durata, infatti se l’obiettivo principale è “migliorare l’inglese” è naturale che 3 ore al giorno in aula faranno la differenza. Inizierai quindi il corso a Malta dalle 9:30 alle 12:30 tutti i giorni da lunedì a venerdì per una durata di 2/4 settimane, avrai i pomeriggi liberi e questo ti consentirà di conoscere un po’ Malta (anche a livello logistico). Nel frattempo sarà attuato il placement per lo stage e sceglierai l’azienda (anche valutando la logistica e gli spostamenti). Quando inizierai lo stage farai circa 4 ore in azienda la mattina e 3 ore di lezione il pomeriggio, da lunedì a venerdì. In questo modo non solo farai un’esperienza nel tuo settore, ma migliorerai di molto il tuo inglese. Il sabato e la domenica saranno liberi. Potrai decidere se riposarti o se magari trovare un lavoretto durante il weekend in modo da ammortizzare un po’ i costi.

Con InMalta potrai avere corso di inglese 20 sessioni a settimana per 12 settimane , stage part-time (in genere pomeridiano) alloggio in appartamento condiviso con studenti, taxi all'arrivo ed alla partenza, test di ingresso e certificato finale a 2610,00 Euro. Contattaci ora!!




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!