1960,00 Euro 2 mesi a Malta, corso ed alloggio, anziché 2120,00 Euro

Corso di inglese dalle 9 alle 12:30 (o dalle 13 alle 16:30) tutti i giorni, da lunedì a venerdì

Alloggio in appartamento condiviso con corsisti - OFFERTA VALIDA FINO AL 31 DICEMBRE 2020. Guarda il video per scoprire la scuola e Sliema!



Se stai leggendo vuol dire che cerchi un corso di inglese a Malta di almeno 2 mesi. Noi di InMalta ti proponiamo una delle migliori zone di Malta, Sliema, ed una delle migliori scuole di Malta la AM Language Studio.

SCARICA L'OFFERTA IN PDF E CONDIVIDILA CON GLI AMICI

 

8 SETTIMANE #amaltaconinmalta

corso di inglese presso AM LANGUAGE STUDIO e ALLOGGIO in appartamento condiviso

 

160 english lessons, accommodation & taxi

La proposta comprende il taxi all’arrivo in aeroporto a Malta per il trasferimento in alloggio; l’alloggio in camera doppia in appartamento condiviso con cucina e living comune (disponibile anche la camera singola); il corso di inglese 20 lezioni a settimana (disponibile anche 30 lezioni a settimana); il materiale didattico; il taxi alla partenza; le utenze domestiche. Prenotando con InMalta avrai, in omaggio, molti servizi in più!

Siamo in una fase POST COVID-19, richiedi ad InMalta di alloggiare in un appartamento che ha superato l’ispezione del Ministero del Turismo riguardo alle prassi obbligatorie.

 

€ 1.960,00

  • Orientation Walk
  • Welcome Party
  • Wi-Fi included
  • Maltese Sim Card
  • Paceville Night on Wed.
  • Handbook and Maps
  • Discounts for Students
  • Assistance 24/7
  • 10 Insurances

Vivere a Malta è una delle esperienze più belle e costruttive. Conoscerai ragazzi e ragazze che arrivano qui a studiare inglese da ogni parte del mondo. La proposta comprende, oltre al taxi, all’alloggio, al corso e al materiale didattico, anche molti servizi in più! Desideriamo che tu viva con entusiasmo questa esperienza che ricorderai tra quelle più belle per tutta la vita. Malta è bella da vivere in ogni stagione: più di 300 giorni di sole ogni anno e, anche in pieno inverno, temperature medie che raramente scendono sotto i 13/15°.

 

Scuola e lezioni

Am Language Studio è una delle più frequentate scuole di inglese a Malta. Ubicata a Sliema in zona residenziale, vanta corsi di qualità, ottimi programmi extrascolastici ed è uno dei membri fondatori Feltom, federazione della quale fa parte. E’ una delle scuole con il miglior rapporto qualità-prezzo ed è in possesso della certificazione ISO 9001. AM Language Studio appoggia la continua istruzione degli suoi insegnanti, formandoli per rendere le lezioni della scuola interattive e coinvolgenti: è una delle scuole più eleganti e raffinate di Malta, con ambienti in parquet, aria condizionata, caffetteria e un ampio terrazzo per rilassarsi durante le pause. Ad inizio del 2018 è stata completamente ristrutturata: gli ambienti sono stati resi più moderni e funzionali. La scuola dista appena 2 minuti dal lungomare e dalle fermate dei bus verso St. Julian’s e Valletta.

Le lezioni sono generalmente tenute e valutate tenendo conto delle 4 abilità: ascoltare, parlare, leggere e scrivere. Farai un test di livello prima di arrivare a Malta per l’assegnazione alla giusta classe. Su suggerimento del docente, è sempre possibile cambiare il livello del corso durante la tua permanenza a Malta. Al termine della tua esperienza riceverai l’attestato di partecipazione che certifica il livello raggiunto, il corso e le ore seguite. Le lezioni “general english” si svolgono da lunedì a venerdì, generalmente di mattina, dalle 9 alle 12:30 con una pausa di mezz’ora. In base al tuo livello di conoscenza della lingua inglese, l’orario potrebbe cambiare. Puoi seguire il corso “intensive english”, che consiste nell’aggiungere un’ora e mezza extra ogni pomeriggio. In 8 settimane seguirai le lezioni che normalmente si seguono in 12 settimane.

 

Free time & Job

Durante la tua esperienza a Malta, avrai tutti i weekend e i pomeriggi liberi. Anche se il tuo corso di inglese è “Intensive English” avrai gran parte del pomeriggio libero, ogni giorno. Non ti mancherà quindi tempo per conoscere l’arcipelago maltese, per fare sport, per coltivare le tue passioni, per conoscere altri ragazzi. La AM Language Studio organizza molte escursioni ed attività utili agli studenti per conoscersi e per praticare l’inglese. Sono rivolte in genere agli studenti che rimangono a Malta per un breve periodo e non hanno molte occasioni per socializzare, ma ti consigliamo di partecipare ad alcune attività, soprattutto durante le prime settimane: farai nuove amicizie e conoscerai nuovi posti! Le attività si prenotano in reception, a scuola. Ogni settimana vedrai in bacheca quelle disponibili e potrai prenotarle.

Negli ultimi 10 anni hanno prenotato con InMalta migliaia di studenti della tua età. Molti di loro hanno deciso di impiegare il tempo libero, durante la settimana e a volte solo nei weekend, lavorando part-time. La motivazione principale non è stata mai il guadagno, ma la possibilità di praticare quotidianamente la lingua inglese. Trovare un lavoro temporaneo nei settori della ristorazione e nella ricettività, ad esempio, è stato molto semplice prima della pandemia anche con un livello base di conoscenza della lingua inglese: il turismo a Malta è stato, nell’ultimo decennio, trainante 10 mesi su 12. Bastava fare un giro per le vie di Sliema o di St. Julian’s per trovare decine e decine di “staff wanted” ed iniziare a lavorare entro qualche giorno dall’avvio della ricerca. Adesso il turismo, seppur in ripresa, non è ancora ai livelli pre-pandemia, quindi non sarà semplicissimo, nei prossimi mesi, trovare lavori per studenti in tempi così rapidi, ma le previsioni lasciano ben sperare!

 

Alloggio

Am Language Studio amministra diversi alloggi per studenti: appartamenti standard, appartamenti suite ed un ostello. Potrai alloggiare anche presso una famiglia ospitante, soluzione che però, per un soggiorno di molte settimane, non consigliamo. Tutti gli alloggi sono ubicati entro pochi minuti a piedi dalle aule e sono gestiti dalla scuola che assicura la pulizia, il check-in, il check-out e gli interventi di manutenzione. Gli appartamenti “standard” possono essere con o senza ascensore e in genere sono composti da 3 camere da letto, 2 bagni, un living, una cucina. La camera da letto è in condivisione con uno studente straniero dello stesso sesso. Il wi-fi e il costo delle utenze è incluso nella proposta. L'appartamento ti sarà assegnato al momento della prenotazione: potrai chiedere la scheda con le informazioni dettagliate, l’indirizzo e le dotazioni.

Gli appartamenti suite, che potrai avere con un piccolo supplemento, sono con ascensore e in genere sono composti da 4 camere da letto, 4 bagni, un living, una cucina. Rispetto agli appartamenti standard, quelli suite sono più nuovi, più spaziosi, arredati in stile moderno ed hanno più comfort. La camera da letto singola, sia negli appartamenti standard, sia in quelli suite, è disponibile con un supplemento. Noi di InMalta ti consigliamo di alloggiare in stanza condivisa: questo influirà positivamente sull’apprendimento dell’inglese, infatti, per quanto possibile, il tuo compagno/a di stanza non sarà italiano/a. Alloggiare in stanza singola è molto più costoso e potrebbe portare ad isolarti: i tuoi coinquilini e i compagni di stanza sono le prime persone con le quali socializzerai e con le quali potrai fare mille esperienze a Malta, dopo le lezioni.

 

8 settimane a Malta come 10 mesi in Italia

Il tuo corso di inglese “General English” consiste in 20 lezioni settimanali, quindi 160 in totale. Ogni lezione avrà una durata di 45 minuti: farai quindi 120 ore di lezione, le stesse ore che faresti in 40 settimane, frequentando una scuola di inglese nella tua città, 3 volte settimana per un’ora al giorno. A Malta “vivrai” in inglese durante tutte le altre ore del giorno: imparerai a pensare in inglese e migliorerai la lingua sia in aula sia fuori. Dovrai solo vivere questa esperienza con entusiasmo, frequentando le lezioni con attenzione, partecipando ai tanti momenti di socializzazione, vivendo Malta anche dopo le lezioni: al resto ci penseremo noi con il supporto della scuola. Non preoccuparti se il tuo livello di conoscenza dell’inglese oggi è basso: in caso di necessità potrai chiedere assistenza in italiano.

Malta è l’unico Stato di madrelingua inglese nel Mediterraneo. L’inglese è lingua ufficiale al pari del maltese, dialetto di origine araba che, a differenza dei dialetti italiani, è studiato e correntemente utilizzato nella lingua scritta. Malta, ex Colonia Britannica, poi Repubblica Presidenziale indipendente dal 1964, conserva l’utilizzo dell’inglese come lingua madre. Anche per questo motivo ogni anno più di 80.000 corsisti provenienti da ogni parte del mondo scelgono Malta per imparare o migliorare l’inglese nelle oltre 40 scuole per stranieri accreditate dal Ministero dell’Educazione Maltese. Parte dell’Unione Europea dal 2004, del Commonwealth già dal 1964 insieme ad altri 51 Stati in tutti i continenti, dei quali solo 3 europei, Malta ha mantenuto alto nel Mondo l’interesse per la sua centralità nel Mediterraneo ed ha incrementato i flussi commerciali e turistici in modo proficuo e repentino. Noi di InMalta faremo di tutto per rendere il tuo soggiorno unico e proficuo!

SCARICA L'OFFERTA IN PDF E CONDIVIDILA CON GLI AMICI

Cosa aspetti? E' un'offerta molto richiesta. Scrivici ad under30@inmalta.it o chiamaci allo 02.80886385 per verificare la disponibilità dell'alloggio e prenota con INMALTA compilando il modulo di iscrizione che puoi scaricare QUI .




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!