680,00 Euro a coppia, INVERNO 2020 low cost, corso e alloggio gay o lesbian friendly

Tutti i pacchetti hanno una durata di 1 settimana, da domenica a domenica, comprendono trasferimento in taxi a/r dall'aeroporto all'alloggio, l'alloggio in camera matrimoniale in appartamenti superior al residence InMalta, il corso di inglese da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12:30.

Cosa aspetti? Un modo economico per trascorrere una settimana a Malta



Nulla di più bello di condividere con il proprio amato o amata un'esperienza all'estero! Scegli Malta. E' la meta giusta per fare vacanza, per il mare, per il sole, per la cultura, per le gite in barca, per l'arte, per la musica, per la movida! Ma anche per lo studio dell'inglese!

Come sicuramente saprai, i diritti civili per le persone lesbiche, gay, bisessuali e transgender a Malta hanno avuto una significativa evoluzione nel corso degli ultimi decenni e sono considerati avanzati, anche per gli standard europei.

Nell'ottobre 2015, l'associazione ILGA-Europe ha posizionato Malta al 1º posto per quanto riguarda i diritti LGBT su 49 nazioni Europee analizzate. Malta è anche una delle poche nazioni nel mondo ad aver tutelato i diritti LGBT a livello costituzionale. Le leggi per la protezione dell'identità di genere e intersex sono del livello più alto al mondo.

Quando si prenota un corso di inglese con alloggio qui a Malta, diciamo dai 18 ai 30 anni circa, per risparmiare sull'alloggio normalmente le scuole di inglese mettono a disposizione una stanza in appartamenti condivisi con altri studenti: si hanno così i comfort di un appartamento, l'uso della cucina e non si hanno i costi di un hotel che, qui a Malta, d'estate, inciderebbero veramente tanto!

Così noi di InMalta abbiamo pensato a voi coppie: una vacanza LOW COST, UTILE ma in un ambiente e con servizi di classe

  • Arriverete a Malta ed un nostro servizio di trasferimento di alto standard con autista vi accompagnerà all'alloggio ubicato a St. Julian's, 5 minuti a piedi da Paceville. Farete il viaggio di circa 30 minuti a bordo di una lussuosa berlina provvista di wi-fi.

  • Abbiamo previsto per voi una camera matrimoniale all'interno di un appartamento di standard elevato, occupato da un'altra coppia (al massimo altre 2 persone oltre voi). L'appartamento è composto da 2 camere, 1 bagno, un grande ambiente di 40mq cucina living, un balconcino esterno. L'alloggio è dotato di wi-fi, tv, aria condizionata, lavatrice, ferro da stiro, ogni servizio ed ogni comfort.

  • Abbiamo pensato che fare un corso di inglese di 20 sessioni (15 ore) a Malta potrebbe essere utile per entrambi, così abbiamo scelto 2 scuole, entrambe a St. Julian's, una più piccola e familiare (che offre corsi solo di mattina) una più moderna e molto più grande (che offre corsi di mattina o di pomeriggio). A voi la scelta. Si arriva alla scuola più grande in 7 minuti a piedi, si arriva alla più piccola in 10 minuti a piedi.

  • Abbiamo pensato ad una piccola guida per voi con tantissimi suggerimenti. Avrete la possibilità di impiegare in modo utile il tempo: mezza giornata corso di inglese, e mezza giornata in giro per Malta.

Sarà una bella ed utile vacanza studio a Malta, ma va prenotata adesso. Sono infatti pochi i pacchetti che riusciamo a proporvi a questi prezzi!

680,00 Euro a coppia con scuola Magister (camera matrimoniale in appartamento con 2 camere da letto, bagno condiviso con un'altra coppia)
1030,00 Euro a coppia con scuola Magister (appartamento indipendente ad uso esclusivo)

780,00 Euro a coppia con scuola Ace (bagno condiviso con un'altra coppia)
1130,00 Euro a coppia con scuola Ace (appartamento indipendente ad uso esclusivo)

Scrivici a reservation@inmalta.it o chiamaci allo 02.80886385 per verificare la disponibilità e prenota con INMALTA una vacanza studio gay o lesbian friendly compilando il modulo di iscrizione che QUI PER LA SCUOLA MAGISTER oppure QUI PER LA SCUOLA ACE .

Per informazioni sulla scena gay a Malta e Gozo visita gaymalta.com – un sito senza scopo di lucro in cui trovare un calendario sempre aggiornato degli eventi Gay, notizie locali, l’elenco dei bar e dei club attualmente aperti e altre informazioni che potrebbero interessare il visitatore Gay. E’ possibile inoltre trovare informazioni su Gay Guide Malta e sui seguenti siti:

Potete trovare utili anche questi link:

 




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!