Scuole di lingue a Malta

Studiare a Malta è un'esperienza unica!

Noi di InMalta viviamo e lavoriamo qui. La scelta di una scuola e di un corso è difficile, dipende da così tanti fattori che ci piace ascoltare e parlare con ogni studente che ci contatta prima di consigliarlo!

Studiare l’inglese a Malta non significa solamente frequentare i corsi in classe, ma è anche vivere la quotidianità fuori dalla scuola e parlare la lingua in modo diretto, interagendo con la gente del posto; dopotutto è risaputo che la pratica è quella che ti rende realmente padrone della lingua. Fra l’altro, hai pure la fortuna di trovarti in un’isola dove non avrai problemi di adattamento, visto che si presta con facilità alle innumerevoli esigenze dei giovani della tua età.

L'inglese è madrelingua, senza inflessioni locali (la lingua locale è il maltese, idioma ben diverso, formato da arabo, lingue neo latine e romanze). I maltesi sono bilingue dalla nascita! Le scuole di lingua a Malta sono tantissime, oltre 40, con decine di migliaia di studenti. I docenti, tutti di madrelingua inglese, sono in massima parte inglesi e maltesi.

Testa il tuo inglese in 3 minuti