Easy School of English M

Cos'è InMalta

InMalta è l’unica società, con sede a Malta, specializzata nell’organizzazione e nella gestione di soggiorni per lo studio della lingua inglese in tutte le scuole. Nata nel 2010 per offrire i propri servizi ai corsisti italiani, ti aiuta nella scelta di corsi, alloggi, trasferimenti, attività ed escursioni turistiche. InMalta si occupa della fase di prenotazione, dei test di ingresso, dei rapporti tra te e le scuole, della gestione dei pagamenti e degli imprevisti.

Siamo il tuo punto di riferimento. Siamo italiani ed abitiamo qui a Malta.

I nostri costi sono chiari e trasparenti: abbiamo un "costo di agenzia" di 50,00 Euro per ogni booking ma ti assicuriamo di proporti le migliori scuole, i migliori corsi alle migliori condizioni. Durante questa fase post covid è importante avere un punto di riferimento locale. Il "costo di agenzia" non si applica ai pacchetti "vacanze studio per adolescenti".

Un soggiorno studio sicuro

Prenotando con InMalta puoi avere 10 assicurazioni extra ad un costo veramente basso

> Non puoi partire per gravi motivi.
> Il tuo aereo ritarda.
> Il tuo volo viene cancellato.
> Il tuo bagaglio viene smarrito.
> Hai bisogno di cure mediche.
> Hai bisogno di cure specialistiche.
> Smarrisci oggetti o documenti.
> Smarrisci soldi.
> Danneggi luoghi o cose di altri.
> Devi rientrare in Italia in anticipo.

Desideriamo che possa goderti la tua esperienza con la massima serenità e tranquillità, al resto pensiamo noi e la scuola. Se qualcosa dovesse capitare, ci auguriamo di no, la copertura assicurativa sarà importante.

Sicuramente apprezzerai la possibilità di acquistare solo alcune coperture assicurative o tutte insieme. Il costo per ognuna delle coperture è di 5,00 Euro per settimana oppure 25,00 Euro per settimana per averle tutte!

Tutte le coperture sono già incluse nei pacchetti "vacanze studio per adolescenti".

 

Stage a Malta

Lo stage è un’esperienza di lavoro non retribuito all’interno di un’azienda durante la quale avrai la possibilità di praticare il tuo inglese e contemporaneamente di fare esperienza nel settore dei tuoi studi. A Malta lo stage è chiamato internship e, come in Italia, non necessariamente precede un’assunzione. L’azienda ospitante si impegnerà infatti a coinvolgerti nel processo lavorativo, a renderti partecipe della vita aziendale (in base al tuo ruolo) e ti consentirà di praticare il tuo inglese, anche se dovessi avere una conoscenza non ottima della lingua. Lo stage a Malta è un ponte tra la carriera scolastica e quella lavorativa.

La durata minima è di 1 mese, la durata consigliata di almeno 3 mesi. Lo stage può essere full-time, da lunedì a venerdì, oppure part-time. In quest'ultimo caso puoi frequentare anche un corso di inglese.

Se hai interesse ad uno stage a Malta visita www.stage.inmalta.it

Assicurazione annullamento COVID-19

In aggiunta alle 10 assicurazioni che ti consigliamo di attivare, ne offriamo una extra legata all'attuale periodo di incertezza: la polizza InMalta Covid-19. Questa polizza ti consente di avere il rimborso del 100% di quanto pagato (non un voucher, ma il rimborso del denaro), con un annullamento per qualunque motivo legato al COVID-19 fino a 4 settimane prima dell'arrivo a Malta. Il rimborso è del 75% fino ad 2 settimane prima dell'arrivo a Malta; il rimborso è del 50% fino ad 1 giorno prima dell'arrivo a Malta. Il costo è di 75 Euro per ogni settimana a prescindere dal valore del soggiorno studio.

L'assicurazione copre il costo del corso, dei servizi e dell'alloggio, se scelto tra quelli gestiti dalla scuola.

Prenotare con InMalta è importante, soprattutto in questo anno post COVID-19: lavoriamo nel settore da 10 anni, siamo italiani ed abbiamo la nostra sede principale a Malta. Siamo un punto di riferimento.

Non vedi il video? Guardalo su youtube

Attendi il caricamento delle 79 foto

Easy School of English in breve...

Easy School of Languages è una delle poche scuole di inglese della capitale La Valletta, cuore amministrativo e commerciale dell’isola. La scuola per adulti è di piccole dimensioni e l’ambiente è familiare e amichevole. Recentemente la scuola ha acquisito un nuovo edificio creando nuove classi. D'estate attiva corsi per adolescenti a Marsascala e a St. Paul's Bay.

Hai bisogno d'aiuto o di un preventivo?

Chiamaci allo 02.80886385, scrivici a reservation@inmalta.it oppure chiedi in chat.

Perché scegliere Easy School of English

Easy è accreditata da ELT Council e Feltom. E’ ubicata in capitale in zona centralissima ed il contesto è adatto per gli adulti.
Easy è una scuola di piccole dimensioni, adatta a chi desidera poco movimento di corsisti. Gli studenti sono princialmente adulti, mentre gli adolescenti, durante il periodo estivo, frequentano un altro centro di Easy a Marsascala, all’estremo sud di Malta ed uno a St. Paul's Bay a nord.
Easy è molto frequentata da scuole superiori italiane per vacanze studio ed esperienze linguistiche. Gli edifici sono stati recentemente ristrutturati.
E' una scuola ideale se si desidera rimanere nel cuore amministrativo, politico e culturale di Malta.

GUARDA TUTTE LE ALTRE SCUOLE

Testa il tuo inglese

Tutti i corsi di inglese
di Easy School of English a Malta

Potrai seguire lezioni di General English, Business English e lezioni private, corsi di preparazione agli esami Ielts e Cambridge, con date stabilite, ed alcuni corsi specialistici. Potrai seguire lezioni solo di mattina o anche di pomeriggio. Seguirai le lezioni con corsisti che hanno il tuo stesso livello di conoscenza della lingua, stabilito dopo un test di ingresso. Al termine di ogni corso la scuola rilascia un attestato. Il metodo di insegnamento è tradizionale, alcune delle classi sono dotate di lavagne multimediali e i docenti sono di madrelingua inglese.

Dicono di noi:
sono presenti 0 recensioni da settembre 2020

Alloggiare a Malta

Durante il tuo corso di inglese puoi alloggiare presso famiglie ospitanti, in appartamenti condivisi con corsisti, in residenze studentesche, in hotel, presso case vacanze o in appartamenti autonomi.

Puoi prenotare corso di inglese ed alloggio con InMalta. L'alloggio è sempre "distinto" dal corso di inglese: puoi infatti prenotare in autonomia l'alloggio, se desideri, e prenotare con InMalta il solo corso di inglese.

L'alloggio in famiglia ospitante, disponibile per qualunque età, ti consente di vivere un'esperienza immersiva nella cultura maltese. Ti consigliamo questa tipologia di alloggio se il tuo soggiorno è breve: l'alloggio in famiglia comprende la colazione, oppure colazione e cena, o ancora puoi scegliere l'opzione con "pensione completa". In ogni caso non avrai l'uso della cucina. Le famiglie ospitanti selezionate da Easy School of Languages sono ubicate nei dintorni della scuola, raggiungibile a piedi o in bus.

L'alloggio in appartamento condiviso con altri studenti, disponibile da 18 anni in su, è la soluzione che ti offre il miglior compromesso finalità/prezzo: tutti gli studenti hanno lo stesso obiettivo e tutti frequentano la stessa scuola. Ti consigliamo questa tipologia di alloggio se il tuo soggiorno è lungo, se hai meno di 30/35 anni e se hai un budget contenuto. Naturalmente puoi alloggiare in appartamento condiviso anche se hai 40, 50, 60 anni, ma gran parte degli studenti che scelgono questa soluzione di alloggio sono under 30. Ti consigliamo questa tipologia di alloggio anche se il tuo soggiorno è di qualche settimana: un tempo troppo breve per prendere in locazione un appartamento autonomo ma al contempo eccessivo per un alloggio in hotel.

La scuola Easy School of Languages non dispone di una residenza studentesca.

La scuola è ubicata in una zona, Valletta, turistica ma non particolarmente servita da hotel. Se desideri la massima privacy, se non desideri condividere il tuo tempo dopo le lezioni con altri corsisti, se vieni a Malta in coppia o per vacanza, alloggiare in hotel è la giusta soluzione: sono pochi quelli a Valletta, qualcuno, lussuoso a Floriana, città confinante con la capitale. Puoi naturalmente alloggiare in Hotel anche a Sliema e spostarti a Valletta in taxi o bus. Ti consigliamo questa tipologia di alloggio se il tuo soggiorno è breve.

Se il tuo soggiorno è breve e vieni a Malta con la tua famiglia, la soluzione giusta è una casa per vacanze. La zona dove è ubicata la scuola Easy School of Languages è turistica ma non particolarmente servita da alloggi per vacanze: le case vacanze sono comunque disponibili nelle città limitrofe, specialmente nelle località balneari.

Se il tuo soggiorno è lungo e desideri la massima privacy e la massima autonomia, è possibile prenotare un appartamento arredato (un bilocale, un monolocale, un trilocale) oppure una casa singola o una villa. Ti consigliamo questa tipologia di alloggio se pensi di trasferirti a Malta per un periodo superiore a 6 mesi. Sono tanti gli appartamenti destinati a professionisti, lavoratori, a famiglie o comunque a chi si trasferisce a Malta per un periodo non inferiore a 6 mesi nelle città limitrofe a Valletta, sono quasi inesistenti a Valletta. Abbiamo realizzato una guida per consentirti di trovare in autonomia questa tipologia di alloggio tramite agenzia immobiliare oppure, se desideri, possiamo trovarlo per te.

Gli appartamenti gestiti da Easy School of Languages

La scuola Ace English Malta gestisce alcuni appartamenti per l'alloggio degli studenti che frequentano un corso di inglese a Malta. Gli appartamenti sono "condivisi" o "autonomi". I primi dispongono in genere di 3 camere da letto, 2 bagni, 1 cucina living. I secondi sono monolocali: un unico ambiente con letto matrimoniale.

Gli appartamenti condivisi sono destinati a studenti che desiderano condividere l'esperienza di soggiorno con altri studenti stranieri. All'interno degli appartamenti potrai prenotare, tramite InMalta, una stanza singola oppure una stanza doppia (con uno studente dello stesso sesso).

Le stanze doppie in appartamenti condivisi con altri studenti sono la soluzione più economica.

Non sono destinati a famiglie; non sono "case vacanze" quindi non è possibile affittare un intero appartamento; non sono la soluzione adatta se desideri la massima privacy. Sono la soluzione ideale per condividere il tuo soggiorno a Malta con altri corsisti e quindi con colleghi di corso che, come te, desiderano continuare a parlare in inglese anche dopo le lezioni.

I monolocali invece ti garantiscono un'ottima privacy, dal momento che non condividerai l'alloggio con altri.

L'appartamento o il monolocale, in base alla tua richiesta, ti verrà assegnato al pagamento della prenotazione: in base alle date prenotate la scuola provvederà a riservarti l'alloggio. Riceverai poi da InMalta la scheda dell'alloggio, due settimane prima dell'arrivo a Malta, con l'indirizzo ed i dettagli.

Attendi il caricamento delle 14 foto

Centrale
Ubicazione
Buoni
Edifici e classi
Molto alta
Presenza ristoranti e servizi entro 5min
Bassa
Disponibilità alloggi gestiti o di proprietà
Non elevata
Presenza alberghi e residence entro 5min
Media
Presenza Italiani, in proporzione



Contatta direttamente da qui la scuola per un preventivo