Occhi puntati su Malta: inizia la settimana del design!

Dal 17 al 22 settembre non perdete l'appuntamento con il design al Valletta Campus Theatre.

17/09/2018

L'arcipelago maltese non si fa mancare un evento unico ed esclusivo, ovvero la Malta Design Week: da oggi, 17 settembre, fino a sabato 22 al Campus dell'Università di Malta, a Valletta, Merchant Street.
Quest'anno la manifestazione collabora con Valletta 2018 e con l'associazione artistico-culturale Valletta Design Cluster della capitale maltese.

L'obiettivo dell'iniziativa è quello di facilitare, promuovere e celebrare lo sviluppo dell'industria del design di Malta sia a livello culturale che commerciale, collegando designer e produttori con l'industria e creando una cultura di condivisione delle competenze.

Ci saranno numerosi appuntamenti riguardanti le ultime frontiere europee del design, dell'arredamento e dell'arte. Tutti gli appassionati e gli addetti ai lavori non possono perdersi questa settimana per scoprire tutte le novità del mercato.

Il successo di questa iniziativa è servito a puntare i riflettori sulla regione e a stabilire un dialogo e una partecipazione continui in un più ampio contesto internazionale. L'obiettivo a lungo termine della Malta Design Week è quello di affermare la reputazione di Malta come polo centrale della creatività mediterranea e di diventare un festival del design di fama internazionale.

Anche quest'anno prenderanno parte agli eventi numerose personalità di rilievo provenienti da vari stati europei.

La manifestazione è totalmente gratuita e sarà possibile registrarsi per partecipare alle conferenze, tenute dai professionisti del settore.

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale cliccando qui.

 

Corsi di inglese a La Valletta

Se invece volete seguire un corso di inglese nella Capitale europea della Cultura 2018, chiamateci allo 02.80886385 o inviate una email all'indirizzo reservation@inmalta.it

 




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!