Tutti quanti voglion fare il jazz… a Valletta!

Dal 16 al 21 luglio gli amanti del genere potranno trascorrere calde serate all'aperto con famosi artisti provenienti da tutto il mondo.

26/06/2018

Il Malta International Jazz Festival, che quest’anno si svolge dal 16 al 21 luglio, è senza dubbio uno degli eventi musicali più importanti del programma di Valletta 2018. Grazie alla partecipazione di alcuni tra i migliori artisti maltesi e internazionali, questo evento promette di entusiasmare il pubblico con gli stili che attualmente dominano la scena musicale.

Ogni anno, il festival porta tantissimi artisti di fama mondiale ad esibirsi nella capitale, con le precedenti edizioni che hanno ospitato artisti di fama mondiale come Wayne Shorter, Herbie Hancock, Michael Brecker e Brad Mehldau. Con una serie di serate che si svolgeranno rigorosamente sotto il cielo stellato di Malta, il Malta International Jazz Festival è un must dell’estate culturale maltese.

Gli eventi principali sono distribuiti in tre notti all’insegna del jazz nello spettacolare scenario de La Valletta. I fan del jazz potranno trascorrere calde serate di luglio all’aperto con famosi artisti provenienti da tutto il mondo.

Per il programma dettagliato degli eventi, visita il sito ufficiale CLICCA QUI.

L’estate è un continuo susseguirsi di eventi a Malta. Se stai pensando di seguire un corso di inglese nell’isola più viva di tutto il Mediterraneo, sei nel posto giusto! InMalta ha accordi con tutte le scuole maltesi e troverà di sicuro la soluzione adatta a te!

Visita il nostro sito, migliora il tuo inglese #amaltaconinmalta




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!