Dal 7 Aprile al 30 Giugno "La carne e lo spirito", mostra di Miró e Picasso a Valletta

Imperdibile esposizione delle opere dei due mostri sacri del XX secolo in occasione di Valletta2018!

03/04/2018

Nell'ambito degli eventi organizzati per Valletta 2018 Capitale Europea della Cultura, l'esposizione di Miró e Picasso sarà la principale di tutto il 2018 a Malta: 100 incisioni di Picasso, provenienti dalla serie Vollard Suite e circa 40 dipinti di Joan Miró, provenienti dallo spazio Miró di Madrid, verranno ospitati all'interno del Palazzo del Gran Maestro, una delle attrazioni principali della capitale.

L'accesso alla mostra sarà incluso nel costo normale del biglietto per visitare il Palazzo. Doveroso approfittarne, quindi, perchè non c'è nessun costo aggiuntivo. La mostra "Picasso and Mirò. The Flesh and the Spirit", che espone le opere di due dei più importanti artisti spagnoli del '900, potrà essere visitata dal 7 Aprile al 30 giugno 2018. Si possono organizzare dei tour privati con una guida della durata di circa un'ora e mezza, da effettuare ogni pomeriggio, tra le 16:30 e le 20:00, con due partenze al giorno.

La mostra può costituire il punto di partenza per una visita della città e di alcuni suoi luoghi simbolo. Il Palazzo del Gran Maestro, d'altronde, è uno dei cardini della storia maltese: costruito per volere del Cavalieri di San Giovanni, è stato da sempre la sede del governo maltese.

Aprile sarà un mese ricchissimo di eventi, quindi quale periodo migliore per organizzare il tuo soggiorno studio a Malta? Visita il nostro sito per scoprire tutto sulle scuole e i corsi di inglese. Clicca qui!




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!