La primavera esplode a Malta!

Dal 7 al 9 maggio la Capitale Europea della Cultura 2018 si tinge di verde e di mille altri colori grazie al Valletta Green Festival

27/04/2018

Questo è l'anno di Valletta, la più piccola delle capitali europee, che sta dando sfoggio della sua bellezza e ci rende partecipi della rinascita culturale e architettonica di cui è protagonista. Tantissimi gli eventi che ci accompagneranno per tutto il 2018.

E' la volta del Valletta Green Festival: un evento che avrà luogo dal 7 al 9 maggio nel cuore della capitale maltese, dedicato alla sostenibilità ambientale. L'obiettivo della manifestazione, giunta alla terza edizione, è quello di porre l'attenzione sulla trasformazione in atto a livello urbano e, in particolare, sulla conversione di "pezzi" di città in spazi verdi.

Il fulcro dell'evento sarà St. George's Square che, per l'occasione, diventerà palcoscenico dell'infiorata: più di 80.000 piante saranno utilizzate per creare un tappeto gigante di fiori! La natura esploderà nel cuore di Valletta!

Lasciatevi guidare dal profumo dei fiori... noi di InMalta vi aspettiamo! Se siete interessati a seguire un corso di inglese nella capitale più affascinante del Mediterraeno, non esitate a contattarci allo 02.80886385 o inviate una mail all'indirizzo reservation@inmalta.it

Da anni ci occupiamo di soggiorni studio a Malta e sapremo consigliarvi al meglio! Prenota con InMalta e potrai avere la consulenza di un team di professionisti che lavorano sul territorio maltese e tanti vantaggi in più. Clicca qui per scoprire tutto su una delle scuole di inglese di Valletta.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!