Il-festa l-kbira... ovvero "festa grande", in puro stile maltese!

Venerdì 6 aprile e sabato 7 aprile saranno due giorni di gioia e celebrazione da trascorrere per le strade della capitale.

04/04/2018

Il-festa l-kbira, in maltese, vuol dire "festa grande". Venerdì 6 aprile e sabato 7 aprile si prospetta un weekend di celebrazioni: per l'occasione, organizzata per Valletta 2018, le quattro parrocchie di Valletta e le due bande musicali della città si uniranno per una due giorni di festa, riversandosi nelle strade della capitale.

Il 6 aprile ci sarà una parata e il concerto della King's Own Band Club e de La Valette Band Club, nello scenario di St. George's Square.

Durante il sabato, verranno organizzate varie attività a Valletta e Senglea, incluso la Regatta.

Per il programma completo dell'evento potete visitare il sito ufficiale di Valletta2018.

La capitale di Malta, in occasione dell'illustre nomina di capitale europea della cultura, appare in piena rinascita, ricca di eventi culturali e attrazioni di interesse storico tutte da visitare.

Se siete interessati a seguire un corso di inglese a Malta e desiderate vivere in una città affascinante e dal passato illustre, Valletta è il luogo che fa per voi! Clicca qui per scoprire una delle scuole migliori della capitale.




Contattaci ora! Possiamo fare per te molto più di quello che puoi leggere!